27.9.15

Love Her.


Garance Dorè. Nessuno a quanto pare sa il suo vero nome ma tutti sanno perfettamente chi è.
Garance è un'illustratrice, fotografa e scrittrice, e io vorrei tanto il suo taglio di capelli e la capacità di buttarmi addosso la prima cosa che capita e sembrare altrettanto figa.

Sarà l'accento. Non so.















4 commenti:

  1. Ciao mi puoi dire dove posso trovare le scarpe di Yoshi Mikanawa in Toscana xke le ho viste in un negozio a Lucca ma hanno finito il numero e su internet l'unica cosa che viene fuori collegata a Mikanawa sei tu. Puoi aiutarmi per cortesia? Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao mi puoi dire dove posso trovare le scarpe di Yoshi Mikanawa in Toscana xke le ho viste in un negozio a Lucca ma hanno finito il numero e su internet l'unica cosa che viene fuori collegata a Mikanawa sei tu. Puoi aiutarmi per cortesia? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela :)
      Purtroppo non ti so essere di aiuto per quello che mi chiedi. L'unico consiglio che posso darti è di chiamare il negozio in cui hai trovato le scarpe e sentire se è tornato il tuo numero!
      Spero di rivederti presto qua su 5 IN THE MORNING! :)

      Vittoria

      Elimina
  3. she's one of my personal favourite style inspirations too !! I often see myself wearing similar outfits - like the leather culottes one - and then I know I've done OK fashion wise.

    https://instagram.com/marble_is_the_new_black/

    RispondiElimina