lunedì 15 ottobre 2012

Paris Photo Diary: jour 3


Ciao a tutti! Scusate ancora una volta per questa presenza discontinua sul blog, ma con internet che va lento e quest'ultimo week-end passato ai mercatini cercando di vendere le cose che non stanno più in casa non ho potuto aggiornare il blog.
Comunque, queste sono le foto del terzo giorno trascorso a Parigi: iniziato con una colazione non proprio francese (era tardi e quel caffè di Starbucks era così tanto!) è trascorso passando davanti all'Hotel de Ville e dentro al Georges Pompidou, poi doccia veloce in albergo e di nuovo fuori per una delle esperienze più belle del mondo. Infatti ho potuto assistere ad una lezione di Storia dell'Arte alla Sorbona grazie ad un'amica che da settembre studia lì: non vi dico che emozione e che soddisfazione sentire il professore che spiegava alcuni quadri di David in francese :D
Finita la lezione siamo andati tutti insieme alla ricerca di qualche pezzo vintage (con scarsi risultati) per poi andare a casa a mangiare cibo cinese.
A presto con l'ultimo giorno!



























Pantaloni: Zara
Impermeabile: Zara
Maglia: Zara
Ballerine: Calzaturificio Paoli
Borsa: bought in Forte dei Marmi


5 commenti:

  1. Meraviglioso Paris!!! Un baci.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Molto carine queste foto che bello beata te!! se passi da me dammi pur il tuo parere e magari possiamo seguirci a vicenda da GFC e bloglovin?
    INTO THE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  3. che bello questo post! adoro parigi e il tuo trench è splendido!!

    xx

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Comunque il trench l'ho fregato a mia sorella: Zara Girls! ;)

    RispondiElimina

Thank you all for your lovely comments: that means the world to me. ♥