20.8.12

NEW IN: express drying oil (and nail polish)



Salve a tutti! Come vi avevo già accennato in QUESTO post, di recente ho acquistato questo prodotto dalla Sephora che avevo adocchiato da un po': un olio seccante espresso per lo smalto. 
Allora, non vi immaginate che appena lo mettete il vostro smalto sia istantaneamente asciutto, ma sicuramente aiuta e previene le scheggiature da "mi sposto una ciocca di capelli appena mi sono messa lo smalto, mi guardo le unghie ed è già rovinato" e quindi potrete muovervi tranquillamente per casa :) L'applicazione è semplice grazie al contagocce, basta che ne lasciate cadere una goccia sull'unghia e il gioco è fatto!
Insieme all'olio ho acquistato anche uno smalto argentato ad effetto quasi a specchio, un colore che cercavo da molto.
Voi invece? Avete nuovi prodotti da consigliarmi? :)





  Seguitemi su Facebook, Twitter e Chicisimo!

Prodotti Sephora


1 commento:

  1. Stupedi il prodcto per les nails.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina