6.7.12

Tempo di (e)Saldi


Ormai (finalmente) è tempo di saldi, e si sa, la caccia al miglior affare e allo sconto più conveniente parte da subito. Ma anzichè azzuffarci nei negozi per accaparrarci il paio di scarpe che volevamo rischiando di farci un occhio nero, anzichè fare la coda davanti ai negozi, c'è un modo per ricevere degli sconti e fare degli ottimi affari anche da casa, comodamente sedute sul vostro divano e in ogni periodo dell'anno. La parola magica è "eSaldi", un sito che raccoglie una vastissima quantità di codici sconto per praticamente qualsiasi cosa vi venga in mente: partiamo dall'abbigliamento e dalla sezione bellezza (una novità che potete trovare cliccando qui è la sezione Zalando, oppure per le beauty-addicted che vogliono testare nuovi prodotti di bellezza qui avete lo sconto per la Glossy Box) fino ad arrivare al conto alla rovescia per aggiudicarvi vacanze da sogno.


Gli sconti sugli on-line shopping possono essere in percentuale o proprio in euro, ma trovate anche dei "pacchetti" per così dire che vi offrono soggiorni o cene al lume di candela a prezzi stracciati.
Insomma, se siete tristi o solo in vena di shopping e volete dei veri affari vi consiglio assolutamente di passare a vedere perchè una volta che avrete preso familiarità con il sito trovare quel vestito che stavate cercando a metà del suo prezzo sarà facilissimo :)
Che dire dunque.... Buono shopping!!



1 commento:

  1. Hi, pretty blog :-)
    I have followed oyu, follow me back please :-)
    :*

    http://lipsia1.blogspot.it/

    RispondiElimina