4.6.12

Lobster Pink


Salve a tutti! Scusate questi giorni di assenza, ma la scuola mi sta davvero massacrando: sono sull'orlo di una crisi di nervi, di una crisi isterica, di una crisi di identità, di personalità, di maturità, psichica e ipoglicemica (ahah no, sto scherzando).
Dunque, mi scuso poi per le foto, ma mia sorella era in un momento d'odio e non ha voluto collaborare, così ho fatto da me: ci tenevo a farvi vedere questo look perchè ho indossato questo abito preso a Londra come qualcosa di più casual che elegante, abbinandolo a sneakers basse e coda (finalmente riesco a farmela di nuovo!! :D )... Che ne pensate? :)









Vestito: Primark
Borsa: Marc By Marc Jacobs
Scarpe: Superga
Orecchini: No Nu
Smalto: Chanel 549 Distraction






1 commento:

  1. Love This Style.

    Love the Superga Sneakers!

    Thank You from the New York Area

    RispondiElimina