22.4.12

Birthday presents and birthday things


Tanti auguri a me... Tanti auguri a me... Tanti auguri a Vittoria.... Tanti auguri a me...!! 
Oddio scusate ero sovrappensiero a riguardare queste foto, perdonatemi :) Volevo farvi vedere i miei regali di compleanno (almeno quelli che sono arrivati per ora visto che mancano ancora quelli di mamma, sorella e una parte di quello del fidanzato) di cui sono molto orgogliosa, soprattutto perchè erano cose che volevo da tempo!


 Orecchini a bottoncino gialli

 Crema regalatami dalla Sephora (ho la carta Sephora Black, utilizzabile però solo in Italia, che consiglio a tutti in quanto offre sconti interessanti e regali per il proprio compleanno!)

 Ombretto Chanel Illusion d'Ombre: Illusoire, un grigio misto a riflessi viola che ho messo ieri sera al diciottesimo di una cara amica e di cui spero di farvi vedere presto le foto


 L'ultimo arrivato nella mia collezione di smalti Chanel dopo un mese che lo volevo: Distraction, un meraviglioso color corallo che mi sono appena messa e che adoro già

 Una maglietta di Promod, semplice ma tanto carina con i profili e i dettagli in grigio-argento


 Un vestito di Promod verde smeraldo dalle linee semplici ma molto elegante che sfrutterò in molte occasioni, anche questo l'ho messo alla festa di ieri sera

Il fumetto di V per Vendetta che ha ispirato l'omonimo film con allegate le calze da anarchico insurrezionalista necessarie per leggerlo (grazie mille Giorgio!)


Per oggi è tutto, a presto con un nuovo outfit post e degli indizi per indovinare quale sarà il tema della mia festa di compleanno.... Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo e voglio che ci sia bel tempo... Wish me luck! :)




3 commenti:

  1. wooooooooooow!!!!!!!!!!!!


    NEW POST- Do you like MACARONS?

    http://chocolateinfashion.blogspot.it/2012/04/do-you-like-macarons.html

    RispondiElimina
  2. Hi! you have a great blog! please check out my blog and if you like, please follow me on Google Friend Connect, I promise to do the same for you! xx www.double-ganger.blogspot.com/

    RispondiElimina