8.3.12

NEW IN: London

Preso a Camden Town

Innanzitutto buona festa della Donna a tutte le ragazze e le donne che mi seguono!! 
Oggi volevo mostrarvi i miei acquisti di Londra dal momento che alcuni li ho già usati e li vedrete nei prossimi post... Spero che vi piacciano! :)


Primark


Primark

Primark (non ho resistito a prenderlo anche in rosso!)

Primark (so che non è più stagione da guanti ormai, ma i miei li avevo persi e questi costavano 1 sterlina!!)

Camden Town, Primark, Camden Town (5£, 1.50£, 5£)

Primark

Duty Free dell'aeroporto (dovev spendere le sterline che mi erano rimaste e sfogare la rabbia della perquisizione della valigia---->ergo doverla rifare nuovamente)

Regalo di mio cugino Paolo: "Born To Die" di Lana Del Rey

Vogue Londra (lo avevo preso anche a Parigi non potevo non continuare questa nuova tradizione)

"The Little Dictionary Of Fashion" By Christian Dior (preso al V&A: dopo anni che lo volevo finalmente ce l'ho fatta!)

"The September Issue": docu film sul numero di settembre 2007 di Vogue America (visto e preso dopo essere stata costretta a non comprarlo a Parigi causa mancanza di fondi)

Guida di: Tate Moder, NAtional Gallery e National Portrait Gallery (adoro comprare guide e cartoline uscita dai musei, ci rimango malissimo quando non riesco a farlo!)


Ps: tra le foto manca solo quella della maglietta che il giorno che ho scattato queste immagini avevo addosso! Potete vederla in questo post però! :)




Nessun commento:

Posta un commento