11.12.11

False Eyelashes


Salve a tutti! Scusate se in questa settimana non ho fatto niente sul blog ma la scuola mi sta uccidendo e non ho avuto occasione di fotografare niente di carino.
Invece ieri sera avevo la festa per i diciotto anni di due miei compagni di classe, e per l'occasione ho voluto provare le ciglia finte: sono andata abbastanza sul semplice (infatti mi sono innamorata di quelle con le piume, ma come primo tentativo mi sembrava un po' esagerato...) ma proverò in futuro ad osare di più :)
A me sembrano un buon compromesso anche con un vestitino semplice, per una festa: tutta l'attenzione sugli occhi!
Se avete bisogno di qualche consiglio su come applicarle mandatemi pure una mail! :)










Ciglia finte: Kiko (prezzo: 9 euro)











1 commento:

  1. Il tuo blog è davvero bello! :) Io, proprio ieri, ho provato l'allungamento ciglia permanente...ti farò sapere se ne vale la pena...baci ;)

    RispondiElimina